Info 20 maggio

 

11255009_1644817192469655_4807198704110396414_n

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

Il 20 maggio la giornata dedicata alla messinscena degli spettacoli del progetto Teens On Stage e del Teens Writing si svolgerà presso lo spazio Teatrale Vidach, in Fabbrica del Vapore a Milano, via Procaccini 4- 20154 Milano. Lo spazio Ariella si trova, entrati in Fabbrica,  sul lato destro.

 

Prenotazioni: 

scrivere a info@milanoplaywritingfestival.it

Per gli insegnanti interessati al Progetto Teens Writing Course 18/19 l’appuntamento è alle ore 16.30 per il reading con gli attori e per la successiva  presentazione del progetto Teens Writing Course  18/19 da parte del Direttore Artistico. Prenota scrivendo a info@milanoplaywritinfestival.it .

Orari:

Gli orari delle prove e della performance di ciascuna scuola sono disponibili ai link sottostanti:

- ARDEN 

ARTINSCENA

- SATs

- T. d. TOSSE

Conferma nominativi per stampa Programmi di Sala:

Entro Sabato 5 maggio è possibile inviare i nominativi degli studenti ed insegnanti da menzionare nel Programma di Sala da mandare in stampa. Per segnalarli, scrivere a info@milanoplaywritingfestival.it con oggetto “Programma di Sala _ Nome Scuola”

Sala teatrale:

lo spazio scenico  avrà la quintatura, fondale  e pavimento neri con due quinte per lato ed un passaggio sul fondo che consentirà agli attori di transitare da un lato all’altro della scena senza essere visti dal pubblico.

Il palco NON è rialzato,  al contrario il pubblico lo sarà (prevalentemente sarà posizionato su gradinate e se necessario anche su sedie e cuscini,  fino a raggiungere il  bordo palco).

Foto della disposizione del pubblico presa dal palco: CLICCA QUI

Panoramica del palco vista dal pubblico: CLICCA QUI 

Ampiezza palco:  almeno 5 metri di profondità e circa 7 metri di larghezza

Luci: la sala dispone di un buon impianto di luci sceniche, sarà disponibile un piazzato freddo e caldo piu’ qualche gelatina. I canali saranno  separati. Sebbene la dotazione luci  sia di qualità, suggeriamo di non immaginare sequenze di luci complicate in quanto si avrà mezz’ora di tempo per la prova di ciascuna scuola sul palco (piu’ i 15 minuti che precedono l’andata in scena).

Piantina della sala: CLICCA QUI

Proiettore: è possibile proiettare immagini e video se necessario, segnalando questa necessità entro il 12 maggio scrivendo una email a info@milanoplaywritingfestival.it con oggetto “Proiettore _ Nome Scuola”. Per le immagini,  sarà  necessario caricarle su chiavetta in formato JPG In caso di video bisognerà   specificare nella email il formato del file (.MOV,  .AVI ,  etc) ed il supporto sul quale si troverà (chiavetta, online, etc).